lunedì 19 novembre 2012

TEMPO FINITO. SOLO DIO CI PUÒ SALVARE





Quando prenderemo coscienza dello schifo che ci circonda? Quando smetteremo di credere a parvenze di uomini che hanno preso con violenza il potere? Quando apriremo gli occhi così da scoprire un mondo osceno e tenebroso che è penetrato nella nostra anima? Crediamo ancora che ci governa chi eleggiamo? Pensiamo veramente di poter essere arbitri dei nostri destini?

Siamo oppressi da potenze delle tenebre, aliene da ogni principio e valore umani. Il resto è ombra, un movimento mascherato, una danza macabra. Non riusciamo più a comprendere la Creazione perché la nostra angoscia, sofferenza, paura ci attanagliano e ci spingono verso il basso. La gravità samsarica schiaccia la nostra voglia di libertà. Un sussulto, una vibrazione verticalizzante, una febbre di crescita, ci vorranno per farci alzare la testa. C'è già chi prepara i roghi per bruciare le nostre anime, ma noi non ci saremo.

4 commenti:

  1. Interessanti i tuoi blog. Da qualche tempo mi interesso di simbolismo, ci sono arrivata cercando notizie sull'uroboro

    alisa

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina