mercoledì 2 febbraio 2011

NUOVA BABILONIA


3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. 4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d’oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d’oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. 5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra». 6 E vidi la donna ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesú. E, quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia.” (Apo 17:3-6)

Astarte, Baal, Kali, Shiva sono divinità false e menzognere, ma non per questo meno reali e presenti sotto l'epidermide della nostra storia. Hanno già edificato la Nuova Babilonia, ma noi siamo distratti da altro. Una superfortezza piramidale, accessoriata hitech, stregonica oltre ogni immaginazione, presidiata da terra cielo mare, capace di controllare ogni nostra mossa. I loro emissari sono gli awlya asc-Sciaytan, confraternita di stregoni-guerrieri, satanassi, praticanti indomiti di una ascesi inversa, veri e propri contraltari dei cavalieri della Luce. Il compito dei contro-iniziati è quello di cooptare donne e uomini in grado di assicurare un regime capace di distruggere l'anima della civiltà; e chi meglio degli gnomi della finanza e delle grandi famiglie dell'economia mondialista? Films giornali web editoria televisione, vengono da loro regolarmente finanziati allo scopo di diffondere il nuovo verbo: la regressione all'insegna del neo-illuminismo. Le èlites salverebbero il mondo, con il benessere economico per tutti e la felicità sensoriale delle masse, in realtà stanno attuando progressivamente la povertà più feroce, quella sia materiale che morale. Lo svuotamento della civiltà di ogni principio superiore, valore, cultura; ecco il piano mondialista. Lo stupro della nostra civiltà è iniziato quando si è occultata l'antica fiamma d'Occidente. Gli ultimi due secoli son stati decisivi al compimento del crimine immondo. Pochi se ne sono accorti. Ci hanno fatto credere che ogni passo in avanti e relativo allontanamento dal passato, sia un incremento di valore. La tecnica, la scienza, le categorie politiche come la democrazia, lo stato sociale, l'economia, rappresentano il nuovo nirvana, il miglior mondo possibile. Perfino le religioni si dovranno adeguare, pena la loro fine. Più volte ho sostenuto che dietro ad ogni mobilitazione di massa, moda culturale, ideologia, interessi, vi sono forze occulte che obbediscono ad un ordine delle tenebre. Più volte ho lasciato intendere che vi è un esoterismo, in questo caso nero come la pece, che influenza e governa questo nostro mondo e che scarse, sparpagliate sono le forze che si oppongono alla dissoluzione.

Accennavo alle divinità false e bugiarde. Ebbene, le ritroviamo letteralmente in mezzo ai mattatoi generati da guerre etniche, religiose, spudoratamente di conquista. Le ritroviamo pure nei salotti radical chic dei nuovi maestri del pensiero di morte; a Wall Street, dove è allestito un piccolo tempietto dedicato ad Iside. Sono operanti dietro le angosce, le disperazioni, le follie di milioni di anime. Tali divinità infere son sempre al passo coi tempi, infatti come in un grande set cinematografico, allestiscono le manifestazioni cosiddette aliene, i grigi per intenderci, finti extraterrestri che tengono in scacco una buona parte degli ufologi e dei contattisti. La pantomima aliena continua a far girare la testa a tutti quei ricercatori impegnati giornalmente a tracrivere centinaia di pagine dai colloqui con gli addotti, i medium riveduti e corretti del XXI° secolo. Ora, in questa fantasylandia di rivelazioni, di nuovi vangeli, santi, escort, iniziati veri presunti improbabili, si muovono con disinvoltura i satanassi - awlya asc-Sciaytan – i reali governativi meninblack e mai come in questo caso la denominazione è pertinente. Storditi come siamo da tivvù, congiunture internazionali, rivoluzioni, terrorismo, servizi sempre deviati (ma riusciranno mai a camminare diritto?), scandali abilmente orchestrati o stupidamente provocati, magistrati che si sentono padreterni senza macchia e senza paura, politica da operetta o da tragedia, a scelta, santorosavianofaziomania, obamiani a prescindere, democratici sinceri, fascisti che hanno perso il treno perché solo un tempo erano in orario... comunisti con audi, avete capito bene, audi non edizioni Einaudi; ebbene, in questo guazzabuglio farsa che scadrà in dramma, aspettando il 2012, cosa resta, cosa ci resta se non lo stordimento, il disorientamento. Ci vorrebbe una bussola per anime inquiete, che desiderano verità, bellezza, libertà, senza se e senza ma. Ci vorrebbe serietà, perché la vita è una cosa seria e non può essere gettata al vento per provare l'ebrezza dello sballo da coca o da sesso banale, o per soddisfare il proprio insaziabile egoismo. La nostra esistenza ha uno scopo, un significato, un'idea superiore, contro tutte le ideologie riduzioniste e nichiliste. Dietro l'angolo potremmo incontrare il nostro peggior incubo e se non saremo pronti, ci coglierà disarmati e saranno c**** amari, come diceva Scandurra. La Nuova Babilonia non farà prigionieri.

10 commenti:

  1. Mi riesce incomprensibile questa reiterata demonizzazione di alcune deità del Pantheon Vedico,a malincuore ne prendo atto, ringrazio per tutte le altre informazioni liberalmente offerte e saluto la compagnia.

    RispondiElimina
  2. E si l'unica strada possibile e' il Gesu' Cristo in persona tutto il resto restera' imprigionato nell'Ades e come dice Scandurra sara' duretta

    RispondiElimina
  3. @Vin:
    ritengo la tua affermazione (che suona un po' come "o con Cristo, o morte")scorretta, nè credo che l'appartenere alla religione Cristiana sia un passpartout per la salvazione ... la purezza di spirito, la Luce del cuore non puo' essere soggetta ad un giudizio di parte, ci sono molti cammini per arrivare alla meta, il viaggio di scoperta segue molte rotte ...

    RispondiElimina
  4. @Alpha Canis Majoris hai ragione.... forse Cristo era un Cabalista puro il cui messaggio e' stato trasmutato strada facendo?? ma la fine del Kali ci dira' la verita'??? dopotutto come dice anche Angelo ci sono persone che non sono altro che "Demoni" arrivati tramite i portali interdimensionali, la resa dei conti "almeno in superficie sembra alle porte" e magari noi siamo un embrione di Atlantidei a cui e' stata lasciata la traccia dentro la Cabala (originale). Comunque strada facendo deve nascere dentro di noi il "Desiderio" di scoprire chi siamo... Un giorno un saggio mi ha detto il piu' grande dono che ci ha lasciato Dio e' l'ipnosi e un altro dono di Dio "il Cancro"... a quei tempi pensavo fosse matto... ma prova a pensare a una persona con un Demone (extraterrestre) schiavo per millenni di questa entita (si perche' alcune persone mica muoiono si rinnovano e apparentemente fanno prodigi siddi e compagnia cantante) che non abbia la possibilita' di sfuggire...solo un buon Virus o Cancro gli potrebbe dare la chiave per il ritorno e l'uscita da quella schiavitu'... ma queste sono solo fantasie chiacchiere da "bar" ; purtroppo i portali interdimensionali sono Realta' che imprigionano ogni giorno persone e la fine del Kali speriamo dia uno scossone.
    La nostra fortuna sono la scienza delle dieci palle e una tazza che ogni giorno riempiamo di Desideri... Altrimenti il nostro mondo sarebbe infestato da ibridi con sembianze di uomo

    RispondiElimina
  5. Su chi Cristo fosse mi asterrei dall'aggiungere mei opinioni(so quello che c'è scritto sui libri, ma si sa che i libri sono scritti dall'uomo, incapace di limitarsi a descrivere gli eventi come sono stati, consciamente od inconsciamete portato ad inserire quelle aggiunte faziose che stravolgono la storia e l'interpretazione dei fatti per i posteri, incapaci anch'essi di leggere, ma sempre pu' portati ad interpretare a seconda del proprio interesse), ma non è l'unico a aver lasciato messaggi importanti e scevri dal dubbio demoniaco... Orfeo, Pitagora, e molti altri ancora prima e dopo di lui hanno cercato il modo di indirizzare verso la Luce; "Lo stupro della nostra civiltà è iniziato quando si è occultata l'antica fiamma d'Occidente" dice Angelo, e non credo si riferisca solo alla manipolazione che il Clero ha operato sulla figura del Cristo;
    Ma un Virus o un cancro come dono divino?... mi è dura da capire... comporterebbero solo la morte sul piano fisico, e non ritengo a mio avviso giusto da attribuire ad un "dono" Divino il cancro ... seguendo questa logica di liberazione da demoni extraterrestri, sarebbe "benedetto" anche il suicidio ...
    Siamo il kaliyuga, è assolutamente assodato, molti fanno di ogni per portarsi quanti piu' nel baratro, ed i mezzi sono molteplici (cibo, inquinamento, sesso, guerre, denaro, invidia, passioni sfrenate, strizzate d'occhio, costrizioni, ologrammi ecc), ma io inviterei ad aprire gli occhi molto piu' al di là del Visibile, ormai realtà strumentalizzata e in mano ai burattinai ... non è con gli occhi del corpo che bisogna guardare... "il vero viaggio di scoperta non consiste nello scoprire nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi (marcel proust)"

    RispondiElimina
  6. Concordo con Alpha canis majoris quando scrive:"@Vin:
    ritengo la tua affermazione (che suona un po' come "o con Cristo, o morte")scorretta, nè credo che l'appartenere alla religione Cristiana sia un passpartout per la salvazione ... la purezza di spirito, la Luce del cuore non puo' essere soggetta ad un giudizio di parte, ci sono molti cammini per arrivare alla meta, il viaggio di scoperta segue molte rotte ... ".
    Non trovo nemmeno del tutto corretto che si demonizzi il pantheon vedico.La conoscenza e le Vie sono molte per arrivvare alla Sorgente.

    RispondiElimina
  7. @Andrea: Angelo parla di "Astarte, Baal, Kali, Shiva", quindi non credo che il suo intento sia unicamente rivolto al pantheon Vedico... ho ormai capito bene che Angelo parla per esperienza, e non per sentito dire, è un pratico, uno sperimentatore, un alchimista, ma ammetto che mi piacerebbe sapere di più

    RispondiElimina
  8. Si, Alpha C. M. , anche a me piacerebbe saperne di più, proprio perchè Angelo ha sperimentato quanto scrive.La cosa che trovo di scarsa utilità è il fatto di affermare le cose e non svilupparle oltre: si finisce per creare un polverone e la chiarezza ne viene penalizzata. peccato.
    in ogni caso è sempre un grande stimolo interiore leggere quanto scritto nei blog di Angelo.

    RispondiElimina
  9. A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG
    Vedete, a volte sono didascalico, oppure vado per assunti, senza approfondire più di tanto. Questo perché, per la mia esperienza, entrare troppo nel merito di cose fatti forze arcani, beh, è pericoloso. Già, pericoloso. La mia non è una cultura libresca, sebbene credo di aver letto abbastanza su quegli argomenti che hanno attinenza con quanto ho visto e vissuto. Se mi limito a sottolineare che determinate divinità - o presunte tali - sono perniciose, dico due cose importanti:
    1. confermo la realtà e la presenza di tali potenze;
    2. avviso voi tutti della loro pericolosità.

    Conosco dei devoti di quelle forme del divino che cito nel post, in realtà ne diventano schiavi e questo già di per sé è la riprova che non sono liberati. Vi sono strade in Occidente e in Oriente, che portano al divino sebbene nelle forme e nelle pratiche più diverse, e le rispetto perché le ritengo trasformatrici e liberatrici, rispondendo al principio che tutto ciò che sale converge. Però, ve ne sono di oscure, dissolutrici, e anche questo è un fatto.
    Troppe volte ho sentito la presenza di titaniche influenze, che tendevano a possedere anziché liberare, per non essermi fatto un'idea precisa in merito. Vi sono testi che fanno l'apologia di tali divinità che io ritengo infere, tomi di accademici titolati ma che di pratica, di esperienza sono assai digiuni. Discettano di Iside, del culto di Kali, della danza di Shiva, ma non ne hanno minimamente contezza. Pontificano su Dioniso, ma non lo hanno incontrato mai. Eppure, cari amici, esistono gli dèi, eccome, e non demordono.

    RispondiElimina
  10. "Troppe volte ho sentito la presenza di titaniche influenze, che tendevano a possedere anziché liberare, per non essermi fatto un'idea precisa in merito."un qualcosa di simile penso di averlo vissuto sulla mia pelle ... è davvero strano come al solo venir a conoscienza di una forma "divina" se ne venga intrappolati ... bisogna sempre chiedere sempre a chi pi' sà, chi piu' ha vissuto, e soprattutto a chi non ha interesse nel dar suggerimenti.

    RispondiElimina