martedì 6 marzo 2012

LO SPROFONDO


Il mondialismo di matrice statunitense-occultista, sta preparandoci un servizietto per nulla gradito. Ci induce a disperare e a perdere di vista il destino spirituale, attraverso
  1. una finanza dai connotati draconiani;
  2. una narcoipnosi di massa;
  3. l'invasione di residui psichici larvali.
Lanciano forme-pensiero ben assestate al fine di fabbricare impulsi distruttivi nella psiche, nel corpo e nel sesso delle masse, onde innestare coscientemente gli antichi dèi-demoni, i quali scalpitano da eoni. Gli oscuri premono e sono impazienti. C'è qualcuno abbastanza sveglio da accorgersene? O siamo così rincojoniti? Lo sprofondo è dietro l'angolo.

4 commenti:

  1. Dal mio punto di vista, e non mi escludo affatto, siamo così "rincojoniti".
    Purtroppo più che fidarmi di quel che dici non posso, nel senso che non so valutare gli aspetti spirituali, ma dalla prospettiva più essoterica non solo mi fido ma sono d'accordo.
    Ma qual'è la salvezza Angelo?
    Cosa "praticamente" posso fare per me e come "praticamente" posso mettere in guardia "gli altri"?
    Che il mondo sia folle qualsiasi persona con un briciolo di buon senso se ne rende conto, ma come dare un valido contributo?
    Quando tocco cerchi argomenti vengo, alternativamente, tacciato di complottismo, pessimismo, creduloneria e chi più ne ha più ne metta.
    "Tanto alla fine non succede nulla e tutto si aggiusta".
    A volte vengo quasi sopraffatto da un senso di nichilismo assoluto, sono gli antichi "dèi-demoni" che prendono il sopravvento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giusparsifal,
      lottare è un dovere, sebbene il diritto ce lo hanno fregato. Come lottare? Già per il fatto che ci accorgiamo di vivere in una prigione psichica e sociale, è un punto di partenza positivo. Leggere le cose di questo mondo secondo una griglia interpretativa simbolico-tradizionale (possono tornar utili alcuni orientamenti di Evola e di Guènon) ci porta a diffidare delle stronzate dei tiggì e di ogni forma di informazione ufficiale. per quanto mi riguarda, secondo la mia esperienza, seguo l'indicazione evangelica, secondo la quale il mondo è influenzato dal principe dal mantello rosso: da qui si evince che non c'è da fidarsi del sistema in ogni sua componente. Che fare? Resistere interiormente, seguire un sistema valoriale che innalzi l'onore, il coraggio, la fede a criteri fondamentali dell'esistenza.
      Si affineranno poi i sensi, si custodirà il corpo quale tempio dell'anima, si imparerà a leggere i segnacoli che dal cielo ci giungeranno sempre più copiosi.

      Elimina
  2. Personalmente, penso di dirlo acriticamente e senza personalismi, ho avuto sentore di ciò che tu dici, Angelo, da alcuni anni; certamente ora è più evidente, almeno a me (per fortuna vedo che non sono il solo). Il punto, come dice Gius, è che non vedo vie di scampo, in tutti i sensi, e sottolineo tutti.

    RispondiElimina
  3. http://prigioniero.6serve.com/Documento-DOD-Fema-Camps
    Se è tutto vero, è un segno importante di una accelerazione degli eventi prossima

    RispondiElimina