giovedì 6 gennaio 2011

DÈI DI PASSAGGIO




Le macchine misteriose che solcano i nostri cieli da millenni, oggi note come dischi volanti (U.F.O.) non necessitano di carburante, di manutenzione e supporto logistico. Essi sono, con ogni probabilità, trasmutatori di energia e non esistono nello stesso modo del mio pc col quale scrivo questo articolo. Essi non sono costruzioni permanenti della materia. Talvolta gli UFO, così come riferito da migliaia di testimonianze, si colorano di un rosso brillante e svaniscono. Altre volte, il cambiamento avviene attraverso tutti i colori dello spettro e volano verso il cielo notturno fino a che non sembrano solo un'altra stella.

Ci sono innumerevoli avvistamenti di oggetti che han cambiato forma e dimensioni di fronte a spettatori o si sono suddivisi in più oggetti piccoli, ognuno poi andava in una direzione diversa. In alcuni casi, questo processo si è invertito, alcune piccole luci convergevano per formare un unico grande fuoco. Più e più volte, i testimoni hanno detto in tono sommesso, che la cosa che avevano visto non sembrava essere un UFO meccanico. Avevano la netta impressione che fosse come vivo. I dischi volanti non sembrano esistere come manufatti materiali. Non sono conformi alle leggi conosciute della fisica. Le manifestazioni UFO sembrano essere, nel complesso, solo lievi variazioni del secolare fenomeno psico-magico e paranormale, o addirittura in alcuni casi potrebbero appartenere al piano sovrannaturale, demoni e/o angeli per intenderci.

L'intero fenomeno ufologico – avvistamenti incontri rapimenti – appare sempre più come un travestimento di un sistema più vasto e inattingibile. Presunte divinità che scendendo su foreste e su campi coltivati – luoghi curiosi per atterraggi di dèi alieni - ci promettono la salvezza e ci offrono lo splendore di una imprecisata superciviltà celeste.

Il nostro catalogo-UFO ora contiene cubi, triangoli, esagoni, ciambelle, oggetti di metallo a forma di insetti giganti e trasparenti meduse volanti. Abbiamo UFO con ruote, ali, antenne, con cupole a punta. Abbiamo oggetti di tutti i colori dello spettro. Ci sono enormi astronavi-madre-multi-finestra, che sputano sigari di fuoco blu dalle loro code. Abbiamo tutto il campionario, tranne il modello originario ... Alcune civiltà cosmiche che chiamo saturniani, aggressive e dagli scopi indicibili, stanno esercitando uno sforzo a tutto campo per manifestarsi nei modi più assurdi, contraddittori, a singoli testimoni maggiormente, per un evidente bisogno di instaurare un rapporto intimo, centrato con l'uomo ....

Se poi affrontiamo le descrizioni dei piloti-ufo, fatte da testimoni che hanno affermato di essere stati rapiti dagli alieni, entriamo in una specie di retrospettiva cinematografica horror anni cinquanta. Oltre alle loro svariate dimensioni, incontriamo UFOnauti dagli occhi luminosi grandi come piattini, o piccoli e lucenti, occhi a fessura, senza occhi e senza bocca. Le orecchie poi coprono una vasta gamma zoomorfa. La varietà non vi inganni. A prima vista potrebbe essere la conferma della bio-diversità presente nell'universo. Con uno sguardo più attento e se messi a confronto con la casistica magica di ogni tempo e luogo, vi troviamo coincidenze terribili, troppo dirette per essere casuali. A volte, secondo le testimonianze di incontri ravvicinati del III° tipo, i cosiddetti alieni denunciano comportamenti grotteschi, infantili, da guitti cosmici sotto l'effetto di alcool. Un atteggiamento tipico di creature sublunari, appartenenti ad un mondo oscuro, tangente col nostro, ma di natura ferina. Sempre più si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad una strategia di condizionamento non solo sociologico, bensì psichico, allo scopo di sostituirsi alle nostre convinzioni e credenze tradizionali.

4 commenti:

  1. http://www.scribd.com/doc/46464454/Dei-di-Passaggio

    per chi vuole l'ho messo in pdf...

    RispondiElimina
  2. C'è una cosa che non mi è chiara...
    Se è vero che i cosiddetti 'alieni' sono in realtà demoni, vista la capacità di presentarsi a loro piacimento nel nostro mondo vuol dire che anch'essi hanno accesso alle 'botole' dimensionali o possiedono una tecnica/tecnologia affine? o in realtà queste entità non vivono propriamente in un altro piano dimensionale? provengono forse da qualche 'zona franca' situata fra il nostro universo e un altro?

    RispondiElimina
  3. @ q
    Più che di zona franca, parlerei di zona grigia. Un punto cieco presente in ogni dimensione e che tutte le collega.

    RispondiElimina